Chi Sono

Già, chi sono? Non amo parlare di me, anzi lo odio proprio.
Ma amo la mia piccola opera, forse perché per tanti anni l'ho tenuta dentro, sapendo di non avere mai la possibilità di poterla pubblicare, o meglio, quello che ci voleva era la classica botta di fortuna.
Poi è arrivato internet e il self-publishing, che ha aperto le porte, al mio piccolo sogno e allora credendo in quello che avevo in mente, ho creato questa mio piccolo romanzo.
Sono un lavoratore indipendente, amo il cinema, la natura e gli animali, e senza ombra di dubbio i libri e il poter scrivere qualcosa da fare leggere agli altri.
Non cerco soldi, la soddisfazione più grande è quella di sapere che qualcuno, ha provato delle piccole emozioni, leggendo quello che il mio cervello ha prodotto.
Mi piace fantasticare, che una persona media, dopo una giornata dura di lavoro, magari un Lunedì, possa andare a letto, portandosi con se il mio libro, per cercare un momento di tranquillità, immedesimandosi nel personaggio e provando piacere nel leggere.
Ecco, questa è la cosa che davvero mi farebbe impazzire di gioia.
Si, basta questo, ma non ne farei un dramma se la mia opera non piacesse, e accetterei il classico commento: c'hai provato!!!
Almeno in questo modo sono riuscito a farla conoscere alla gente, sotto forma di Ebook.
Era nella mia testa da tanti anni, ed oggi posso aprire quel cassetto, che è rimasto chiuso per troppo tempo.
I sogni son desideri è vero, ma non tutti possono essere messi in pratica, certo al giorno d'oggi, scrivere un libro è una pratica semplice, cosa che vent'anni fa risultava quasi impossibile, a meno di avere capitali da spendere, per autopubblicarsi, oppure avere la fortuna di "fare il colpo" con qualche casa editrice a cui piace particolarmente il romanzo.
In questo momento della mia vita, che come tutti hanno, è spesso contornata di difficoltà grandi o piccole, mi crea un profondo piacere dedicarmi a questa piccola pubblicazione.

Grazie a tutti. 

Andrea







Nessun commento:

Posta un commento